0583 927945   0584 610962   348 3383382

Azienda

Traslochi Triti vi garantisce un trasloco ideale

Sicuro e rapido, senza trascurare alcun dettaglio, per regalarvi una completa soddisfazione sotto tutti i punti di vista.
Avvalendosi di manodopera qualificata, tra i quali imballatori, autisti, montatori, falegnami ed altre figure professionali, Traslochi Triti svolge rapidamente tutte le attività concordate per portare a termine il trasloco nei tempi prestabiliti.

Chi Siamo

Fondata da Emo Triti più di vent'anni fa come ditta trasporti e poi tramutata in ditta traslochi, la nostra azienda, a carattere familiare, offre garanzia e sicurezza verso i nostri clienti.

Il nostro successo, è derivato dall'esperienza, professionalità, serietà e soprattutto dell'educazione del nostro personale verso il cliente.

Mission

Il nostro punto di partenza è quello di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente, per poter trovare soluzioni adeguate che soddisfino ogni tipologia di cliente.

Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti puntando sulla qualità dei nostri servizi.

Focalizziamo il nostro lavoro su alcuni punti fondamentali per garantire un' alta qualità nel servizio, infatti manteniamo il passo delle innovazioni tecnologiche nella scelta e aggiornamento dei mezzi e attrezzi per il trasloco, inoltre ci teniamo costantemente aggiornati sull’evolversi della legislazione e della normativa di settore.

Qualità ed esperienza

La costante rapidità, l'attenzione verso il cliente, i prezzi trasloco altamente competitivi e la comprovata professionalità sono le principali caratteristiche che hanno permesso alla ditta Traslochi Triti di porsi come punto di riferimento nel settore, divenendo ben presto leader nei traslochi nazionali e internazionali.

Grazie alla capillarità sul territorio internazionale il trasloco di abitazioni, e i traslochi aziendali all'estero richiedono una grande esperienza e la disponibilità di risorse adeguate.

Essenziale per il trasporto di oggetti fuori dai confini nazionali è la richiesta di visti e permessi regolamentati, la ditta si occuperà di ogni aspetto burocratico, assicurando la massima sicurezza e integrità degli oggetti fino all'arrivo e la collocazione nella nuova sede abitativa.